domenica 26 dicembre 2010

Passeggiata a Lucca il giorno di Natale: decorazioni

Ieri, dopo il lungo pranzo natalizio, ho fatto una passeggiata per smaltire un po'. Anche se io non ho esagerato nel cibo, soffrendo (da sempre, ma negli ultimi mesi di più) di colite.....

Allora, ho fatto qualche foto, facendo finta di essere una turista.
Quest'anno ci sono delle decorazioni particolari: delle proiezioni luminose su alcuni palazzi e sul teatro, che di notte sono particolarmente suggestive. Oltre alle  luci più classiche nelle strade.

Ho fotografrato anche una vetrina di un negozio, che, secondo me, ha fatto un addobbo molto carino.

Ecco le foto:

palazzo in piazza San Frediano


la chiesa di San Frediano


ancora piazza San Frediano



piazza Napoleone


il teatro comunale di Lucca, con l'immagine di Puccini



piazza Napoleone


decorazioni nelle strade


vetrina di un negozio


vetrina dello stesso negozio

la pista di pattinaggio in piazza Napoleone

ancora la vetrina, in perfetto stile esquimese



1 commento:

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)