lunedì 13 dicembre 2010

L'ALTRA META' DELLA MELA E' MARCIA?

In questo intervento, vorrei commentare e riflettere sulle mie esperienze sentimental-amorose.
Alla mia già ragguardevole età (per non dire veneranda), sto cominciando a tirare le somme delle mie vicende passate e dei miei contatti più vicini con gli umani di sesso opposto.
Devo dire che il bilancio non è un gran chè.
Questo pensiero un po' mi rattrista, per vari motivi, ma, altre volte, ripensando alla galleria di figure maschili  incontrate sul mio cammino, mi viene quasi da ridere.
Con alcuni di loro ho avuto storie, gli altri sono stati amici, conoscenti.
Mi piacerebbe condividere con voi gli aspetti che, per un motivo o per un altro, mi hanno "colpito" dei ragazzi (nel passare degli anni chiamati uomini) conosciuti. Alcuni sono buffi, altri tristi, altri paurosi.
Gli altri li giudicate voi.

C'era chi...........

- trafficava cocaina ed era agli arresti domiciliari.
- chi non si lavava mai e puzzava.
- c'era chi andava dietro a tutte le figure femminili che incontrava.
- chi odiava il Natale e tutte le sue festività e si rinchiudeva in casa per far passare il periodo.
- chi diceva di essere superdotato ma non amava fare sesso.
- chi era iperattivo e non riusciva a stare fermo in un posto per più di due giorni (quindi, vacanze addio...)
- chi mi ha fatto fare 1000 chilometri in treno, per passare 12 ore insieme e improvvisamente andarsene a casa (anch'essa a circa a 1000) chilometri di distanza.
- chi si è messo con la sua segretaria, solo dopo un paio di settimane che la nostra storia è finita.
- chi non voleva intromissioni nella sua vita familiare passata, essendo divorziato
- chi aveva problemi di impotenza.
- chi era fissato con il sesso.
- chi si vergognava a farsi vedere mano nella mano in pubblico
- chi, seduti insieme in un pub, ha fissato tutto il tempo due ragazze sedute alle mie spalle.
- chi fumava come un turco
- chi non riusciva a prendere neanche la decisione più semplice
- chi non accettava scherzi, pur amando farli
- chi beveva come una spugna
- chi faceva sesso a tre
- chi aveva storie con le mogli degli amici
- chi fumava hashish
- chi era un mammone
- chi ti invitava a cena per poi dirti che non aveva i soldi per pagare
- chi andava con tutte le donne piacenti
- anziani che correvano dietro a donne molto più giovani
- chi faceva l'animatore in una discoteca e faceva ballare tutte le donne sole
- Chi, durante una piccola vacanza di Pasqua,(e numerose promesse) di sabato è tornato alla discoteca per fare animazione (vedi sopra) per tornare alle 5 di mattina in montagna dove eravamo. Per poi tornarsene a casa sua, dopo litigio.
- chi era lunatico e un giorno ti parlava da amico e un altro ti trattava come una merda
- chi tradiva la sua compagna, pur sostenendo che non l'avrebbe mai lasciata e che l'amava.
- chi voleva iniziare una storia con una donna, ma solo in un modo curioso, alla Serendipity
- chi  era tirchio esagerato
- chi di romanticismo non aveva mai sentito parlare
- chi odiava spostarsi dalla città
- chi era gay
- chi era logorroico e non ti lasciava mai parlare
- chi ti invitava a casa sua (un conoscente) per chiederti se gli rifacevi il letto che a lui non riusciva bene (quella volta ero con un'amica e ci rimanemmo male ma l'abbiamo raccontato a tutti....)
- Chi andava ai night clubs.

...........Magari poi me ne vengono in mente altre.....

Naturalmente questi sono gli aspetti più "curiosi"...........

Allora, la mela sta marcendo? O no?

Cristina



4 commenti:

  1. Nessuno vuole commentare? Mi piacerebbe avere alcune opinioni, di qualsiasi genere, su queste affermazioni. In particolare, mi farebbe piacere avere un punto di vista maschile. Ma la discussione è aperta a tutti.....Cri

    RispondiElimina
  2. CRI, vedo ora questo post.....direi che di esperienze ce ne sono state.....e tante ....ma gli uomini non sono tutti così, posso pensare che ci siano anche tante donne strane...non ti demoralizzare...non c'é età per l'amore e per incontrare la persona giusta.....certo....che nessuno commenti ...fa pensare..!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh....sì: nessuno ha commentato....Mi sarebbe piaciuto sentire anche qualche opinione maschile. Ma forse, un giorno qualcuno scriverà. Ma, come si capisce dal post, il quadro non è molto roseo....Spero di potermi ricredere, prima o poi. A presto, Cri

      Elimina
  3. È molto dura quando credi di aver trovato l’altra metà della mela e contro ogni corrente decidi di investire tutto quello che hai per poi renderti conto che era marcia. Molto triste.

    RispondiElimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)