Qualche giorno fa, quando la primavera é arrivata nella sua piena bellezza, ho scattato alcune foto, durante una passeggiata nei dintorni di casa mia.
E' stato bellissimo vedere, verso sera, questo limpido tramonto. Con una luce calda e rilassante.
Ecco i colori.
Che spettacolo Cristina! Io muoio un pò ad ogni tramonto, ma è una dolce morte, che si rinnova ogni giorno, come una Fenice, risorgo all'alba...
RispondiEliminaCri, una cortesia: i chapta nel tuo blog li hai messi volontariamente o non sai di averli? Sono una gran rottura!!
RispondiEliminaCiao Fatima! Anche per me il tramonto é un momento insieme bellissimo e struggente.....
EliminaPer quanto riguarda la questione dei chapta (é la prima volta che sento questo termine..., non li ho messi io! Non so come si possono togliere! Tu lo sai?
Buona serata (e rinascita domattina :-)) Cristina
Forse, ora sono riuscita a rimuovere gli ostacoli che bloccavano o rallentavano la scrittura dei commenti. Penso che ora tutti possano lasciare le loro idee. Vediamo.
RispondiEliminaNo Cristina, ci sono ancora!! Per rimuoverli devi andare nelle impostazioni (ci entri cliccando sul simbolo di blogger in alto a sinistra del blog) e una volta lì vai su "post e commenti": tra le varie opzioni troverai "mostra test di verifica" e devo scegliere "no", dopodiché salvi le modifiche. Prova...Ciao
EliminaDavvero dei tramonti incantevoli!!
RispondiEliminaA presto :)
Grazie, Enrico. Buona settimana! Cristina
EliminaBelli i tramonti, la mia passione!
RispondiEliminaCiao Paola! Sì, piacciono tanto anche a me. Buona settimana. Cristina
Elimina