martedì 4 gennaio 2011

Una giornata serena o, forse, felice.....

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%


Volevo solo scrivere due righe per esprimere il fatto che, dopo diversi giorni (se non settimane...) ho passato una giornata serena. Che si è anche conclusa in un modo sereno (per quanto la situazione lo può permettere).

Ho passato tutta la giornata con mio nipote e abbiamo fatto cose (visite, pranzo fuori, giochi, favole) che nè io, nè, credo, lui, facciamo tutti i giorni. Non abbiamo il tempo, nè le occasioni, o le energie per farlo.
Ora siamo tutti e due in vacanza. E, per fortuna, lo possiamo fare.

Poi, dopo essermi logorata tutto il giorno per trovare il coraggio necessario per andare a trovare mia zia all'ospedale, mi hanno detto che è stata mandata a casa per qualche giorno. Ora almeno è nel suo ambiente e, se pur impercettibile, ha fatto un minimo di miglioramento. Noi sappiamo che può essere solo un'illusione, ma siamo contenti anche per le piccole cose.

Sperare non costa niente e può aiutare gli altri a passare almeno qualche istante di pace.

Grazie.
Cristina


Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)