mercoledì 12 gennaio 2011

SALUTI!!!!

Ciao a tutti!
Vedo dalle statistiche che mi fornisce il blog che ci sono alcune persone che lo seguono da diverse parti del mondo.
Sono molto contenta di questo!!!!
Approfitto per salutare e mandare un grande abbraccio a tutte le persone all'estero che conosco. E naturalmente anche a quelle che non conosco!
Come ho detto in precedenza, io ho lavorato per molti anni come insegnante di italiano per gli studenti stranieri ed ho conosciuto veramente tantissime persone da varie parti del mondo.
Spero che stiate bene e che ci siano altre occasioni di vederci, quando ripasserete da Lucca.
Avete la mia mail!!!
Devo dire che il contatto con un "mondo" più internazionale mi manca molto.
E forse anche il contatto con studenti (persone) adulti, con cui si può ragionare in un modo tranquillo ed educato.
Vi mando un grande bacio,
Cristina





Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)