martedì 27 settembre 2011

L'Italia ha finito la batteria!!!!

Forse sarà la fase di pessimismo cosmico, ma mi pare che in Italia non funzioni più niente.

In questi giorni devo mandare un documento all'Inps e, dopo svariate telefonate a numeri verdi e non verdi, mi hanno dato un indirizzo di posta elettronica (ti pareva....) a cui  inviare il documento.
Beh, sono qui che provo a mandarlo e mi sono resa conto che è impossibile accedere alla casella di posta.
Allora ho telefonato al 187 della Telecom per sapere che succede e mi hanno detto che c'è un "tilt" nazionale di cui la compagnia è stata informata......e verrà risolto non prima di domani!
Ma visto che il documento era abbastanza urgente, che fare???
Domani devo andare di persona, se basta, all'Inps.
Ma, mi chiedo, non bastava comunicare per telefono la semplice informazione che devo dire? L'impiegata dell'Inps mi ha detto che era più sicuro mandare una mail.........
Ora che mi funzionava miracolosamente l'Adsl, non posso usare la posta.........

Come era bello quando le cose erano più semplici! Se mai in Italia lo siano mai state.........

 E questo piccolo episodio non è che una sciocchezza in confronto a quello che sta succedendo in ben altri campi del microcosmo italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)