mercoledì 2 febbraio 2011

immagini di vita quotidiana

Ho fatto alcune foto della mia vita quotidiana. Non è così interessante ma è una serie di dettagli da cui si può dedurre che tipo di persona io sia.
Ora ve ne mostro alcune.


la colazione della mattina


io nello specchietto retrovisore della macchina


il calore del camino


i piatti appena lavati


i fiori comprati al mercato


una preziosa macchina da scrivere di una delle scuole in cui
lavoro


il traffico della mattina,
andando a lavoro


il letto che mi aspetta



l'ora di dormire....


specchi e librerie


i fiori in casa


camino e legna

lavaggio piatti

 
la cena

alla fontana per acqua fresca

frutta in cucina

divano stracolmo


le prime margherite



Da questi dettagli, che cosa si potrebbe dire di me?........
Boh......

Notte,
Cristina





Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)