giovedì 23 agosto 2012

Ancora burocrazia......

Ieri pomeriggio ho ricevuto una mail dall'Università di Pisa.
Diceva che non avevo pagato la tassa di iscrizione (ancora......) per l'esame del Tirocinio Formativo Attivo (TFA).
Mi sono cascate le braccia........
Un dejavu (si scrive così?).
A giugno avevo avuto lo stesso problema, a causa del quale ero impazzita per far riconoscere il mio pagamento.

Poi, a luglio, ho fatto l'esame (il primo dei tre per essere ammessi a questo "benedetto" corso).
E ieri, mi rimandano la stessa mail.
Allora, ho telefonato a tutto il mondo. Compreso un sindacato.
Ho minacciato via mail (visto che nessuno rispondeva al telefono) di rivolgermi ai Carabinieri.

E' una corsa ad ostacoli. Altro che Olimpiadi!!!!

Stamani, dopo le minaccie (purtroppo...), uno dei responsabili si è degnato di scrivermi dicendo che, probabilmente, ho un problema con l'account!!!
Roba da matti!!!

Siamo nelle mani di incompetenti e improvvisati.....

Che si deve fare?

(uno sfogo)
Cristina





2 commenti:

  1. En España pasa algo parecido, pero a este paso ams que un caracol habrá que poner una babosa, que no tiene la casa a cuestas.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  2. Hola Ceditas, sì, tienes razòn.....Aquì estamos desperados.....pero la velocidad es esta....Unas veces tenemos la tentaciòn de matar a alguien.....Saludos, Cristina

    RispondiElimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)