giovedì 2 febbraio 2012

Lucca, ville storiche e neve

Ieri, dopo gli svariati annunci, è arrivata la neve!! Dove abito io non tanta come gli ultimi due anni, ma, nei dintorni, ci sono dei bei panorami, che ieri sono andata a fotografare. In particolare, sono passata nella zona delle ville storiche che circondano la città di Lucca e arricchiscono la sua campagna. Un bello spettacolo.




Villa Grabau





Ecco le Mura oggi


casa di campagna, vicino a Marlia


ancora le Mura innevate


i campi coperti


una via di campagna, vicino a Marlia


Oliveto imbiancato

E, non ho montato le catene.
Anche perchè quelle che mi avevano venduto non andavano bene!!
Allora, dopo questo giro panoramico, ne ho ricomprate altre. Quelle giuste!
E oggi sono tornata a restituire quelle sbagliate.....
E il benzinaio non ha fatto resistenza: mi ha restituito i soldi!!!
Una cosa è finita bene!!!
Che bella la gente onesta!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)