lunedì 25 aprile 2011

GITA ALLE 5 TERRE - LIGURIA

Sono andata qualche giorno alle 5 Terre, in provincia di La Spezia, per riposarmi e per rivivere delle emozioni provate in passato. Un po' come "Alla ricerca del tempo perduto".
Ho abitato a Monterosso, il paese più grande delle 5 Terre.
Ho fatto tante foto per ricordarmi di questa esperienza, che ho vissuto da sola.
Ecco alcune delle foto.

















Sono state delle belle giornate. Due di sole splendido e l'ultima di pioggia e freddo......Ma, pur essendo sola (o forse proprio per questo... chissà), ho potuto rivedere quello che volevo e che ricordavo con piacere.
Naturalmente, l'essere soli mi crea dei problemi durante i viaggi perchè non posso condividere alcune emozioni e vecchie storie, non riesco a mangiare in modo "normale" perchè mi mette a disagio mangiare da sola in un ristorante, la sera non esco volentieri, mi sento osservata come "tipo anomalo".
Ma, nonostante tutto, è stato più il piacere di essere riuscita ad andare lì da me che tutti gli incovenienti vari.

Da ripetere  (meglio in un monolocalino-ino).
Baci,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)