mercoledì 5 giugno 2013

Un pomeriggio a teatro: La Cattiva Compagnia (Lucca)

Qualche domenica fa, ho assistito ad uno spettacolo dal titolo "Raptus",  allestito dalla compagnia teatrale "La Cattiva Compagnia" di Lucca.
Lo spettacolo appartiene ad una rassegna che si tiene nel Complesso di San Micheletto, un antico convento, oggi dedicato a mostre e spettacoli.
E' stato un pomeriggio divertente ed anche molto utile, in quanto il ricavato dell'evento è stato devoluto alla A.I.P (Associazione Italiana Parkinson) di Lucca, che è nata circa due anni fa per volontà di alcune famiglie di malati della provincia.
Ne ho già parlato nel blog altre volte perché, purtroppo, conosco molto da vicino il problema e mi fa piacere che l'associazione riceva aiuti concreti.
Naturalmente un grande "grazie" alla compagnia.
 
Ecco qualche foto della commedia.

La Presidentessa dell'AIP di Lucca, Annamaria

Scene da "Raptus"




4 commenti:

  1. adoro queste iniziative...sicuramente un pomeriggio divertente
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie di aver dato un'occhiata al blog! Sì, è stato un pomeriggio divertente: attori bravi, pubblico partecipe e finalità positiva. Un saluto, Cristina

      Elimina
  2. Bella iniziativa e belle foto.
    maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maurizio! Sì, bella iniziativa. E poi siamo più tranquilli quando vediamo come finiscono i ricavati delle iniziative benefiche....Un saluto, Cristina

      Elimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)