venerdì 19 ottobre 2012

La casa, i bidoni ed io....


Dal 15 ottobre anche nella zona dove abito è iniziata la raccolta differenziata porta a porta....
Io sono contenta di differenziare i rifiuti ma la "presenza" dei bidoni (4) nella mia dimora di neanche 60 metri quadri si nota.....e si fa "sentire".
Dopo il primo momento di smarrimento per la loro presenza ingombrante, mi sono organizzata, piazzandone 3 fuori (dopo aver chiesto all'ente preposto se potevo)...Una bellezza davvero degna del migliore Gaudì.
Ora a casa mia si entra attraversando un'entrata trionfale formata da bidoni.
Beh, il prezzo dell'ecologia.
Ma sopravviveremo a tanta bruttezza?

Ecco il reportage fotografico.





tentativo di nascondere il bidone dietro il divano.....

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)