domenica 3 giugno 2012

L'altra metà della mela è marcia....? (parte seconda)

Certo, io non sono più una giovincella, ma oggi mi è capitata una cosa che mi ha di nuovo spiazzato.
Parlo ancora (come si vede dal titolo) dei rapporti uomo-donna.
La vicenda è questa: ho preso parte ad un mercatino che si è svolto ieri ed oggi.
 Il mio "collega" di banchetto era un signore settantenne, sposato, noto (sembrava dai commenti dei suoi amici) donnaiolo.
Beh, mi ha fatto, un tempo di sarebbe detto, la "corte", con metodi molto raffinati.
Ha cominciato dicendo che ero una brava "ragazza" ed ha finito dicendo che ho un bel seno e che, se ci facevamo un po' di compagnia, io avrei imparato a conoscerlo meglio. Ed ha aggiunto: "Sai, a volte una pacca sul culo è meglio di tante parole o di starsene da soli a rimuginare".
E mi ha fatto pure un regalino, una cosa presa dal suo banchetto. Ed io mi sono affrettata a ricambiare il suo regalo, con un'altra cosa presa dal mio banchetto....Per non avere debiti....
Il tutto sotto gli occhi attoniti di un'amica che mi era venuta a trovare e che, pure lei, ha dovuto sentire alcuni apprezzamenti curiosi rivolti a lei.....
Lei è rimasta schifata. Io, come spesso accade, lì per lì ho pensato ad un comportamento curioso ma non maniacale. Ma poi mi sono preoccupata quando è venuto con il suo numero di telefono dicendo di fargli uno squillo, così anche lui avrebbe saputo il mio. Ho detto di sì, ma chiaramente, non ho fatto niente.
E da lì in poi non sapevo più dove guardare (ce l'avevo davanti....).
Mi sono messa gli occhiali scuri e per fortuna sono venuti a trovarmi i miei ed altre persone che non hanno permesso che le avances continuassero....

Ma perchè non poteva essere un uomo "normale"????
Non sarebbe stato tutto più naturale e sensato??????!!!!

Scusate lo sfogo.
In questo caso terminerei dicendo: l'altra metà della mela è quasi in decomposizione.....
Notte,
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)