sabato 21 aprile 2012

Le esibizioniste

Eh, sì. E' vero: le donne italiane (ma forse anche quelle straniere) sono delle esibizioniste!!!!!
Finalmente il nostro ex-presidente del Consiglio ha capito la vera essenza dell'animo femminile.
A noi piace molto travestirci, fare streaptease, fare la lap dance, andare in giro mezze nude, provocare continuamente gli uomini che ci guardano.

A me, per esempio, piace travestirmi da Rambo. A volte da insegnante stressata. Altre volte da Jessica Rabbit. Perchè lo faccio?
Ma...perchè sono una esibizionista!!!
 
E quando esco di casa la mattina alle 7 e mezzo, nella mia borsa, in mezzo a 5 chili di libri, ci sono anche un frustino e delle manette. Non si sa mai. Potrebbero sempre essermi utili durante il giorno.
Anche il sabato sera, come oggi, a casa mia organizzo dei piccoli "spettacoli", in cui io, con altre amiche, ci esibiamo.
Io faccio Biancaneve e gli spettatori (per la verità pochi, viste le dimensioni della mia casa) si divertono a fare i 7 nani masochisti.
Ho altre amiche che, nei loro miniappartamenti, hanno messo su spettacoli degni del migliore Moulin Rouge. Un'amica, per esempio, si traveste da vigilessa sexy e fa le multe (sexy) a chi non riesce a pronunciare complicatissimi scioglilingua.
Insomma, ci si diverte. E tutto così: il divertimento per il divertimento.

Ebbene sì: il "piccolo vecchio" ci ha azzeccato anche stavolta.
Deve essere per questa sua spiccata empatia con il mondo femminile che le sue mogli se ne sono andate (o le ha lasciate).
Molto, molto bravo.

ecco una tipica donna esibizionista, circondata dal suo pubblico

2 commenti:

  1. Post molto divertente, grazie per le 4 risate!Io, settantenne fuori dai giochi,nella vita, in che cosa mi esibivo? La risposta è:in sfrenate corse (atletica leggera sempre nel sangue)anche nei corridoi dell'ufficio o nei piazzali della fabbrica(sopranome:la corridora)Dubbio amletico:rincorrevo la vita e non l'ho mai raggiunta? Oppure:tentavo di fuggire dalla vita che paventavo? Grazie e scusa se oggi sono particolarmente triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubbi difficili da risolvere.....Anch'io sogno di fuggire da qualcosa o qualcuno....E lo faccio ad occhi aperti ed anche quando dormo....Ma, chissà....Ma mi fa piacere che ti sia divertita, anche solo per un momento. Notte, Cristina

      Elimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)