domenica 9 ottobre 2011

AUTUMN IN ITALY (in Lucca)

Parafrasando un film che che ho visto anni fa, con il bel Richard Gere, ho pensato di lasciare un breve pensiero sull'autunno qui nella mia città, a Lucca.
Per ora siamo fortunati: il tempo è bello e, nonostante in un giorno le temperature siano scese di 10 gradi, si sta ancora bene.
Per me, la cosa più importante non è l'arrivo del freddo ma della pioggia: non voglio la pioggia ed il cielo grigio perchè sono "metereopatica" e mi intristisco subito......Naturalmente, mi convinco che la pioggia serva (ed è così), ma a volte abbiamo passato delle settimane sommersi dall'acqua e questo non mi piace....
Beh, per ora vi mostro come sono le giornate da queste parti.







L'autunno coincide anche con la ripresa del lavoro, dello studio, delle attività di routine.
Auguro a tutti, pur non essendo l'inizio dell'anno (ma facciamo finta....) che sia un buon inizio e che porti più serenità di quella che stiamo vivendo attualmente.
Baci,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)