giovedì 31 luglio 2014

Visti questi tempi di crisi e di mancanza di idee, vorrei dare il mio contributo per cercare di superare questo momento e per "rimettere in moto l'economia" con queste indicazioni. Creazioni che si possono mettere in pratica, credo, abbastanza facilmente e che ho raccolto osservando la realtà che ci circonda. Rilanciamo l'economia e usciamo dall'immobilismo!!! Cambiamo radicalmente il nostro modo di vivere.....!!!!!

Alcuni esempi di idee da tradurre nella pratica.

- una macchinetta riscuoti-soldi (tipo alle autostrade, nelle biglietterie automatiche, ecc) che faccia la cresta sul resto.

- costruire strade più strette e senza parcheggi, per far sostare più macchine in divieto di sosta (con tutte le conseguenze del caso).

- una medicina contro il mal di testa che, alla prima compressa, te lo aumenti. Per aumentare il consumo di altre medicine.

- una sfera di cristallo elettronica e digitale, dotata di ipad. Leggere il futuro diventerà più semplice.

- sedi permanenti e dotate di tutti i comfort per le votazioni elettorali (cabine più comode, personale fisso, bar, hostess per accoglienza elettori, ecc.)

- macchinetta distributrice di video giochi e telefonini supereconomici.

. centri di riabilitazione per cellulari e internet-dipendenti (per es. su una montagna o in un eremo)

- personale smista-spazzatura, visti i costi delle tasse sulla raccolta dei rifiuti. Così la differenziazione dei materiali sarà veramente precisa.

Ecco folgoranti idee per iniziare il "rilancio". :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)