domenica 22 dicembre 2013

LUCI DELLA CITTA' - Natale a Lucca

Ieri sera ho fatto una passeggiata in centro. La città era piena di gente, di luci, di colori. 
I negozi erano aperti per le compere di Natale e mi sono divertita a fotografare alcune delle decorazioni più originali e colorate delle vetrine. 
Alcune delle piazze, inoltre, sono "decorate" da proiezioni luminose che creano una bella atmosfera.
Ecco alcune foto, per entrare ancora di più nel clima natalizio.





































6 commenti:

  1. Ciao!
    Lucca è una splendida città, a Natale immagino che l'atmosfera sia magica :-)
    Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In questi giorni Lucca è più brillante. Buon Natale! Cristina

      Elimina
  2. Abbiamo avuto la stessa idea! Buone feste, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto!! Ho visitato il tuo blog ora ora! Beh, Lucca è piccola....:-) Buon Natale! Cristina

      Elimina
  3. Grazie a te ho fatto un giro per i negozi di Lucca! Sei sempre brava con la macchina fotografica come anche a scegliere le cose particolari da immortalare sul tuo Blog (pensa che è a disposizione di tutto il mondo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei sempre molto gentile....Non ho fatto pubblicità a nessuno in particolare, ma le vetrine del centro mi piacevano molto...Augurisssssimi, Cristina

      Elimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)