martedì 10 settembre 2013

Estate e gabbiani

Dopo un po' di assenza, rieccomi qui.
Siamo a settembre e l'estate sta finendo, come cantavano i Righeira.
Allora, vorrei manifestare tutto il mio amore per questa stagione e per il mare con queste immagini.
Devo dire che, visto che qui a Lucca sta piovendo, guardo queste foto già con un velo di malinconia, anche se sono state scattate pochi giorni fa.....
Non mi piace l'autunno, o meglio, non mi piace la pioggia ed il cielo grigio che ho visto oggi.
Allora, nel caso che l'estate stia devvero agli sgoccioli, sono già qui in attesa della prossima......












2 commenti:

  1. Come ogni volta devo farti i complimenti per le foto che hai postato. Questa volta ho apprezzato, in modo particolare, la sequenza che hai dato; io ci vedo un inizio in un'alba grigia e un finale dove trionfano dei romanticissimi tramonti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho cercato di creare la sensazione di cambiamento...ma si tratta del passaggio dalla luce, al tramonto, alla sera. Ma, comunque, un passaggio. A presto, Cristina

      Elimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)