martedì 27 marzo 2012

Harry ti presento Sally - Scena Finale - YouTube

Harry ti presento Sally - Scena Finale - YouTube

Sicuramente molti hanno visto questo film, uscito una ventina d'anni fa. Lo volevo condividere con tutti perchè è uno dei miei preferiti. Lo guardo ogni volta che ho bisogno di consolazione.
Secondo me, racconta in modo straordinario e sensibile la nascita di un'amicizia che poi diventa la base dell'amore. I temi vengono descritti in modo ironico, dolce e realistico.
Per me, la scena che vedete, contiene una delle più belle dichiarazioni d'amore che il cinema abbia mai mostrato. Devo ammettere, che anch'io avrei voluto (e non ho ancora perso totalmente le speranze.....) ricevere una dichiarazione del genere. Ma soprattutto, arrivare ad essa con lo stesso percorso dei due meravigliosi protagonisti.
Se avete dimenticato o non visto il film, ve lo consiglio.
Cri

2 commenti:

  1. Anch'io trovo molto bella questa scena d'amore... fresca nella sua semplicità ma anche struggente e commovente:2 anime che si aprono l'una all'altra e che si capiscono con sincerità e un pizzico di umiltà e autocritica ...merce rara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: semplicità ma profondità.....Che bello! Io sono anni che aspetto un "Harry" così....Magari un giorno lo conoscerò. Buona serata, Cristina

      Elimina

Un tuo commento é un segno di interesse e vicinanza. Grazie per esprimere la tua opinione. :-)